9788809990180 Daniel Priestley Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta Giunti Psychometrics


9788809990180 Daniel Priestley Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta Giunti Psychometrics
Produttore: Giunti Psychometrics
Categoria:

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: this_permalink

Filename: views/product.php

Line Number: 88

Backtrace:

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Altro
EAN: 9788809990180
ISBN: 9788809990180
ACQUISTA QUESTO PRODOTTO »
pinterest_funct

Dati: 192 p., brossura

Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire? Tutto esaurito vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un pubblico vastissimo anche in un settore di mercato ormai affollato «Questo libro contiene ingredienti di grande forza e deliziose ricette per avere successo nei vostri affari. Gustatevelo!» Peter Evans, chef, coach della salute, imprenditore «Perfetto per un imprenditore, leader o direttore marketing che voglia ottenere i migliori risultati possibili» Julia Langkraehr «Questo libro condivide idee che faranno aumentare le vostre vendite e affermare la vostra attività» Kevin Harrington, imprenditore e dirigente d'impresa Daniel Priestley ci mostra come conquistare l'attenzione dei clienti e costruire un giro d'affari e un marchio che permettano di attrarre le persone fino a farsi letteralmente inseguire. Ci sono ristoranti in cui si fa la fila per un tavolo, prodotti da prenotare con mesi di anticipo, biglietti esauriti il giorno stesso dell'emissione e appartamenti acquistati in fase progettuale. Come può accadere, in un mondo in cui le scelte sono infinite? "Tutto esaurito" getta una luce su questo tipo di fenomeni e offre principi e meccanismi efficaci, a partire da casi concreti, per far sì che la domanda prevalga sull'offerta. In che modo? Prima di tutto è necessario crearsi un mercato, per poi distinguersi e far pendere la bilancia a proprio vantaggio.

9788809990180 Daniel Priestley Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta Giunti PsychometricsInformazioni: Volume nuovo, puoi scegliere il prodotto e fartelo spedire o passare a ritirare tu, per confermare l'ordine occorre pagare on line, ricorda che i tempi di evasione dell'ordine sono circa di 2 / 3 giorni lavorativi per preparare il tuo pacco e chiamare il corriere, in quanto qualche volume può arrivarci dal magazzino del fornitore, le giacenze che vedi sono le nostre più quelle di alcuni nostri fornitori, aggiorniamo le giacenze diverse volte al giorno. Nel caso la disponibilità sia zero, oppure finisca poco dopo il tuo ordine, il testo verrà prenotato con tempo di arrivo normalmente di circa 4 giorni. - Nel caso di indisponibilità da editore non abbiamo responsabilità per eventuali ritardi dovuti alla distribuzione. Ordinate fiduciosi, prima di ordinare un prodotto mancante vi avviseremo, segnalandovi la tempistica di arrivo se nota.