9788820428273 di Paola Imparato Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti Franco Angeli


9788820428273     di Paola Imparato      Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti Franco Angeli
Produttore: FRANCO ANGELI
Categoria:

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: this_permalink

Filename: views/product.php

Line Number: 88

Backtrace:

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Altro
EAN: 9788820428273
ISBN: 9788820428273
ACQUISTA QUESTO PRODOTTO »
pinterest_funct

Dati: 128 p.

Un volume che, con uno stile semplice, chiaro e scorrevole, guida il lettore, passo dopo passo, attraverso i diversi aspetti dell'arte della vendita nel settore dell'ospitalità. La chiave del successo di un'azienda spesso risiede nelle sue capacità di vendita. La vendita non va considerata però come uno "scontro bellicoso" tra i due principali attori del mercato, il venditore e il compratore, ma come una collaborazione fra le due figure, che porta al successo di entrambi (secondo la strategia Win-Win). Oggi, infatti, sempre più spesso si parla di prosumer, indicando in tal modo il consumatore del XXI secolo, che assume un ruolo sempre più attivo nei processi di ideazione, produzione, distribuzione e consumo dei prodotti immessi sul mercato. In virtù di tali cambiamenti, l'arte del vendere cambia. Cosa vende oggi un ristorante? Quale sarà il livello di qualità aziendale che porterà ad acquisire maggiori clienti? Quali le fasi del processo di vendita di un esercizio pubblico ristorativo? Come arrivare all'agognata fidelizzazione? Questi, alcuni degli interrogativi che Strategie di vendita per un ristorante di successo si pone di sviscerare secondo un percorso operativo e molto pragmatico volto a fornire al mondo della ristorazione indicazioni, piuttosto che sul "come fare", sul "come essere" per migliorare le vendite e quindi la redditività.

9788820428273 di Paola Imparato Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti Franco Angeli

Informazioni: Volume nuovo, puoi scegliere il prodotto e fartelo spedire o passare a ritirare tu, per confermare l'ordine occorre pagare on line, ricorda che i tempi di evasione dell'ordine sono circa di 2 / 3 giorni lavorativi per preparare il tuo pacco e chiamare il corriere, in quanto qualche volume può arrivarci dal magazzino del fornitore, le giacenze che vedi sono le nostre più quelle di alcuni nostri fornitori, aggiorniamo le giacenze diverse volte al giorno. Nel caso la disponibilità sia zero, oppure finisca poco dopo il tuo ordine, il testo verrà prenotato con tempo di arrivo normalmente di circa 4 giorni. - Nel caso di indisponibilità da editore non abbiamo responsabilità per eventuali ritardi dovuti alla distribuzione. Ordinate fiduciosi, prima di ordinare un prodotto mancante vi avviseremo, segnalandovi la tempistica di arrivo se nota.