9788892882799 Luigi Fasanella Il rischio aggressione in ambito sanitario. Strategie per la prevenzione, valutazione e gestione del rischio aggressione a danno degli operatori sanitari ELECTA

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Dati: 112 p., brossura
La violenza sul luogo di lavoro rappresenta un rischio per la salute e per la sicurezza dei lavoratori e rientra nella valutazione dei rischi prevista dal TUSSL che riguarda tutti i rischi presenti nell’ambito dell’organizzazione in cui essi prestano la propria attività. Con oltre 4.821 casi di infortuni legati alla violenza, segnalati all'INAIL nel triennio 2019-2021, diventa essenziale attuare misure preventive e protettive efficaci in particolare in ambito sanitario. Questo manuale si rivolge ai Servizi di Prevenzione e Protezione (SPP) delle Strutture Sanitarie, offrendo strumenti pratici e linee guida per: segnalare e documentare gli episodi di aggressione; mappare i rischi di aggressione degli operatori sanitari individuando le aree più critiche per frequenza di eventi; analizzare i fattori che possono favorire l’insorgenza di fenomeni di aggressività/violenza in ambito sanitario; gestire le conseguenze emotive a seguito di un evento traumatico; prevenire l'insorgere di condizioni psicofisiche croniche; sostenere gli operatori attraverso interventi mirati.
9788892882799 Luigi Fasanella Il rischio aggressione in ambito sanitario. Strategie per la prevenzione, valutazione e gestione del rischio aggressione a danno degli operatori sanitari ELECTA Informazioni: Volume nuovo, puoi scegliere il prodotto e fartelo spedire o passare a ritirare tu, per confermare l'ordine occorre pagare on line, ricorda che i tempi di evasione dell'ordine sono circa di 2 / 3 giorni lavorativi per preparare il tuo pacco e chiamare il corriere, in quanto qualche volume può arrivarci dal magazzino del fornitore, le giacenze che vedi sono le nostre più quelle di alcuni nostri fornitori, aggiorniamo le giacenze diverse volte al giorno. Nel caso la disponibilità sia zero, oppure finisca poco dopo il tuo ordine, il testo verrà prenotato con tempo di arrivo normalmente di circa 4 giorni. - Nel caso di indisponibilità da editore non abbiamo responsabilità per eventuali ritardi dovuti alla distribuzione. Ordinate fiduciosi, prima di ordinare un prodotto mancante vi avviseremo, segnalandovi la tempistica di arrivo se nota.