Braccio Avanzato per addestramento IV

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Il braccio di addestramento avanzato per flebo è stato progettato per l'addestramento alla puntura e all'infusione endovenosa. Simula un vero braccio adulto, con aspetto e consistenza reali. I tirocinanti possono sperimentare operazioni di fleboclisi e venipuntura come farebbero con un paziente reale.
Competenze acquisite
· Identificare le sedi di puntura attraverso la palpazione delle vene. · Venipuntura e infusione endovenosa
· Utilizzare correttamente il laccio emostatico
Caratteristiche
· Realismo: Realismo dell'aspetto necessario per fornire una pratica realistica ai tirocinanti.
Caratteristiche principali:
1) Può essere utilizzato per eseguire la puntura e l'infusione della rete venosa dorsale della mano, della vena cefalica del gomito, della vena cubitale mediana e della vena basilica.2) Quando si esegue la puntura della vena sul dorso della mano, le dita possono essere piegate per stringere la pelle; quando si esegue la puntura della vena sul gomito, il braccio può essere ruotato per trovare la posizione corretta della puntura.
3) Il processo di disinfezione può essere simulato prima dell'operazione di perforazione e le tracce lasciate possono essere facilmente rimosse.
4) I vasi sanguigni sono visibili e possono essere localizzati mediante palpazione.
5) Produce un riflusso realistico di sangue nella siringa dopo aver posizionato correttamente il laccio emostatico e aver effettuato la puntura. Se il laccio emostatico non è legato o è legato in una posizione non corretta, il riflusso di sangue non è visibile.
6) Dopo la puntura, allentare il laccio emostatico e simulare l'infusione endovenosa continua con una regolazione da 0 a 100 gocce/min. Se il laccio emostatico non è rilasciato, l'infusione non può essere eseguita
7) L'ago della siringa e l'iniettore possono essere fissati bene sui siti
8) I vasi sanguigni sono resistenti e possono essere perforati ripetutamente.
9) Durante l'intera operazione, non sono necessarie sacche di sangue, sacche d'acqua o altri ausili esterni, facili da trasportare.
10) Flusso continuo (almeno 200 ml) di fluido, l'apprendista può completare l'intero allenamento da solo senza essere interferito da un'altra persona che lo aiuta a drenare.
11) I moduli per mani e gomiti possono essere facilmente rimossi e sostituiti dopo l'uso.
12) La pelle del dorso della mano comprende una pelle sottile e una ispessita, che offre due possibilità di scelta per puntura. La pelle sottile può supportare un angolo di puntura più piccolo per garantire che il ritorno del sangue avvenga entro 15-30 gradi dall'inserimento dell'ago durante la puntura.
Specifiche
Peso imballato 5,8 kg e dimensioni 87l 27w 24h cm