Cappuccio Impermeabile per Ricerca Termografica per Manichini Ruth Lee


Cappuccio Impermeabile per Ricerca Termografica per Manichini Ruth Lee
Produttore: Ruth Lee Ltd
Categoria:

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: this_permalink

Filename: views/product.php

Line Number: 88

Backtrace:

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Altro
UPC: 1
ACQUISTA QUESTO PRODOTTO »
pinterest_funct

È chiaramente vitale che un pericolante in acqua venga localizzato e salvato rapidamente per migliorare le sue probabilità di sopravvivenza e, sempre più, le immagini termiche vengono utilizzate per accelerare il processo di ricerca.

ll Cappuccio Impermeabile per Ricerca Termografica per Manichini Ruth Lee è stato progettato per soddisfare la crescente domanda dei team di salvataggio per essere in grado di addestrarsi ai soccorsi in acqua utilizzando la tecnologia di imaging termico.

Molte squadre di ricerca e soccorso ora utilizzano la termografia (anche da elicotteri e droni) per localizzare le vittime in acqua, poiché è più facile e veloce cercare vaste aree di mare aperto.

L'innovativo cappuccio per imaging termico può essere indossato da qualsiasi manichino adulto Ruth Lee Water Rescue, il che significa che puoi aggiornare rapidamente e facilmente il tuo attuale manichino Ruth Lee per avere un'efficace capacità di imaging termico.

 
CARATTERISTICHE E BENEFICI:
 
  • Questo prodotto innovativo consente di trasformare il tuo attuale manichino Ruth Lee Water Rescue in uno con funzionalità di imaging termico.
  • Il cappuccio si adatta perfettamente alla testa dei manichini Ruth Lee per il soccorso in acqua ed è fissato con una chiusura a scatto, per garantire che rimanga in posizione nelle acque più agitate.
  • Ampiamente testato con Bristow SAR e diversi operatori SAR con sede nel Regno Unito che utilizzano termocamere, fino a un'altitudine di 2000 piedi.
  • È fabbricato con un materiale resistente e intrecciato che ha un certo grado di elasticità, consentendo la rapida dispersione del calore attraverso l'indumento.
  • Il cappuccio è riscaldato da una batteria da 6 amp che è fissata al busto del manichino utilizzando una fondina appositamente progettata.
  • La batteria è attaccata al manichino in una fondina sul torso. La durata della batteria è di circa 4 ore (a seconda della temperatura ambiente dell'acqua).
  • La batteria ha un connettore del cavo eo a tenuta stagna, un interruttore piezoelettrico e una valvola di sovrapressione.
  • Caricabatteria incluso.
  • Il cappuccio, la batteria e il caricabatterie vengono forniti completi di un borsone Ruth Lee per riporlo. 

Guarda il video: