Gel Base / Soak Off Base 15ml

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Il Gel Soak Off Base, è un gel per la copertura dell’unghia naturale, flessibile, di ottima adesione e lucentezza. Rafforza le unghie naturali, permettendo loro di crescere. Rispetto ai tradizionali gel, Soak Off Base Gel può essere rimosso con il remover ( Remover Smaltogel Plus o Acrylic Remover con Lanolina - più delicato che lascia le cuticole morbide).
Oltre che come copertura di unghie naturali, si usa come base per i passaggi successivi della ricostruzione unghie.
Istruzioni per l’uso: Preparare l’unghia ed applicare il Nail Prep ElleErre Nails per deidratare il letto ungueale. Applicare il Nail Primer ElleErre Nails ed asciugare in lampada UV per 30 secondi.
Stendere il gel con apposito pennello, cominciando dalle cuticole verso la punta dell’unghia. Coprire l’intero letto ungueale stando attenti a non applicare il gel all’area cuticole (giro cuticole). Polimerizzare in lampada UV per 2 minuti.
Rimozione:
Metodo 1: Limare leggermente l'unghia (lima 180 grit o superiore oppure buffer bianco 180 grit). Immergere le unghie nell’Acrylic Remover con Lanolina. Dopo 4-5 minuti rimuovere le dita dall’Acrylic Remover e limare la parte di gel disciolto. Fare attenzione a non limare l’unghia naturale. Ripetere l’operazione (sia l’immersione che la limatura) più volte finche il gel è completamente rimosso.
Metodo 2: Limare leggermente l'unghia (lima 180 grit o superiore oppure buffer bianco 180 grit). Impregnare un cotton pads con l'Acrylic Remover e applicarlo su ciascuna unghia sigillando il tutto con un foglietto di alluminio. Lasciare agire per almeno 8/10 minuti.
Rimuovere il tutto aiutandosi con un buffer/lima e con un bastoncino d' arancio. Ripetere l’operazione se necessario.