Manichino Lattante ATLAS BABY per Corsi ALS su paziente pediatrico e neonatale

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Dopo Atlas e Atlas Junior, Atlas Baby completa la famiglia di manichini ALS progettati per essere connessi al simulatore medico virtuale iSimulate REALITi360, proponendo così una soluzione di simulazione medica ad alta fedeltà finalmente accessibile, realistica, universale e facilmente trasportabile.
Atlas Baby è un manichino lattante ALS a grandezza naturale e rappresenta un neonato di circa 38/40 settimane.
Misura circa 48 cm di lunghezza e pesa circa 2,5 kg.
È dotato di una testa intubabile, un torace massaggiabile per la RCP, braccia con moduli per l'accesso venoso e gambe per la pratica degli accessi IO/IM. Il moncone ombelicale è rimovibile e dotato di vene e arterie ombelicali che consentono l'inserimento del catetere ombelicale e la pratica delle infusioni.
Le vie aeree di Atlas Baby sono anatomicamente accurate, con una laringe a forma di imbuto e strutture dettagliate tra cui la lingua, il rinofaringe, l'orofaringe, l'ugola, l'epiglottide, le corde vocali, l'esofago, la trachea e i polmoni. È possibile eseguire intubazioni sia orali che nasali utilizzando ausili di base e avanzati per la gestione delle vie aeree.
Come i suoi predecessori Atlas e Atlas Junior, Atlas Baby è dotato di una connessione wireless che ne permette l'integrazione con il simulatore medico virtuale iSimulate REALITi360. Questo permette di usufruire del feedback in tempo reale sulla RCP (sia i valori di compressione che di ventilazione) e del polso brachiale sincronizzato con i parametri ECG impostati sul controller di REALITi360. La combinazione di questi due prodotti offre una soluzione completa per l'addestramento PALS/EPALS conforme alle linee guida AHA/ERC. L'intero sistema può essere utilizzato immediatamente senza necessità di una complessa configurazione tecnica né manutenzione.
iSimulate REALITi360 è ormai capillarmente diffuso nei centri di formazione sanitaria e di simulazione medica italiani e internazionali per le sue numerose potenzialità di simulazione, tra le quali quella di simulare un'ampia selezione di layout e funzionalità dei monitor paziente, defibrillatori e ventilatori maggiormente utilizzati in ambienti pre-ospedalieri e clinici. Ciò significa che non sono necessari dispositivi reali né connettori aggiuntivi per fornire l'addestramento. Questo consente di ottimizzare i propri investimenti, ridurre la complessità ed eliminare la necessità di procurarsi monitor paziente e defibrillatori reali dall'interno o dall'esterno dell'ospedale.
Oltre all'addestramento dell'algoritmo PALS e EPALS con Atlas Baby, iSimulate REALITi 360 consente di svolgere diversi addestramenti per team medici come ALS, ACLS, ILS, NLS, ATLS, riconoscimento e trattamento di ECG/aritmie, cardioversione sincronizzata, pacing cardiaco e persino l'addestramento su paziente standardizzato. Resistenza e trasportabilità fanno di REALITi360 il simulatore medico di parametri paziente ideale per l'utilizzo nelle simulazioni in situ e per quelle in ambiente impervio o remoto.
Caratteristiche principali di Atlas Baby (l'asteristico indica le funzioni che sono disponibili solo con l'abbinamento di un simulatore medico virtuale iSimulate REALITi360):
Gestione delle vie aeree:
- Vie aeree realistiche
- Intubazione orale e nasale
- Compatibile con OPA, NPA, iGel, LMA, LT
- Intubazione esofagea
- Intubazione del bronco principale destro
- Ventilazione con pallone autoespandibile (BVM)
- Insufflazione gastrica
Ventilazione:
- Espansione toracica realistica
- Forme d'onda EtCO2 *
- Forme d'onda SpO2 *
RCP:
- Rilevamento della posizione delle mani *
- Compressione toracica
- Feedback di qualità della RCP in tempo reale *
- Debriefing (in un rapporto di prestazione riassuntivo) *
Cardiaco:
- Simulazione di defibrillazione *
- Riconoscimento ECG
- Monitoraggio dei segni vitali *
- Valutazione e trattamento di oltre 70 aritmie *
- Cardioversione e pacing *
Abilità circolatorie:
- Siti per accesso IV, IO e IM
- Pressione sanguigna *
- Livelli di pressione arteriosa regolabili (sistolica/diastolica) *
- Polso brachiale automatico (sincronizzato con ECG) *
- Frequenze del polso variabili *
- Forza del polso variabile *
Neurologico:
- Valutazione pupillare a tre stati (Normale/Costretta/Dilatata)
Controllo della simulazione:
- Monitor paziente con display configurabile dei segni vitali (HR, BP, SpO2 ed EtCO2) *
- Scenari preimpostati inclusi *
- Scenari programmabili *
- Modifica degli scenari in tempo reale *
- Controllo fisiologico sui parametri *
- Arricchimento della simulazione attraverso media *
- Registro degli eventi *
GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO
Clicca Qui per accedere al nostro Configuratore Online che ti permetterà di richiedere un preventivo di fornitura oppure un appuntamento dimostrativo finalizzati alla fornitura di un manichino Atlas o di un sistema di simulazione completo iSimulate REALITi360.