Manichino per la gestione avanzata delle vie aeree nei neonati

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Manichino per la gestione delle vie aeree nei neonati
Presentazione:
Neonato a termine simulato, con aspetto e tatto realistici, articolazioni flessibili e strutture anatomiche complete relative all'intubazione tracheale (cavità orale, faringe, laringe, epiglottide, glottide, trachea), adatto per l'addestramento alle operazioni di intubazione tracheale neonatale.
Caratteristiche:
- Il modello simula un neonato a termine, con un tatto realistico, una forma vivida e un aspetto attraente. La pelle è morbida ed elastica e le posizioni dei punti di riferimento superficiali sono accurate.
- Il movimento articolare della testa e del collo del modello simula la realtà e la testa può essere inclinata all'indietro. Simula la cavità orale, la faringe, la laringe, l'epiglottide, la glottide e la trachea reali di un neonato.
- È possibile eseguire l'intubazione tracheale attraverso la bocca:
- Esporre la glottide
La testa del modello può essere inclinata all'indietro; l'operatore tiene il laringoscopio nella mano sinistra e inserisce la lama del laringoscopio attraverso la lingua e il palato duro lungo la linea mediana e la spinge in avanti nell'epiglottide. Quindi, la lama viene sollevata con forza in avanti e verso l'alto. L'epiglottide si solleverà e aderirà strettamente alla lama del laringoscopio, esponendo così la glottide. - Il modello di intubazione simula la fessura glottica e la trachea neonatali reali. L'operatore tiene il tubo per intubazione tracheale nella mano destra. L'estremità smussata del tubo viene puntata verso la fessura glottica e inserita delicatamente attraverso la glottide nella trachea. Dopo aver completato con successo l'intubazione, è possibile soffiare aria nel tubo di intubazione tracheale con la bocca. I due polmoni si espanderanno, indicando che la posizione dell'intubazione è corretta.
- È possibile rilevare la profondità dell'intubazione. Se l'inserimento è troppo profondo, viene emesso un segnale acustico.
- L'aspetto e la forma del moncone ombelicale rimasto nell'ombelico del neonato sono altamente realistici e consentono di eseguire l'addestramento alla cura dell'ombelico.
- Esporre la glottide
Contenuto della Confezione:
- Modello per addestramento all'intubazione tracheale neonatale
- Tubo per Intubazione tracheale 2,5 (dotato di filo guida di piccole dimensioni 2,0)
- Lubrificante
- Alimentazione 6V
- Laringoscopio
- Pinza monouso per cordone ombelicale
- Fascia
- Istruzioni per l'uso