Servizio di Diagnosi Tecnica per Prodotti Fuori Garanzia


Servizio di Diagnosi Tecnica per Prodotti Fuori Garanzia
Produttore: Altri Brand
Categoria:

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: this_permalink

Filename: views/product.php

Line Number: 88

Backtrace:

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Altro
ACQUISTA QUESTO PRODOTTO »
pinterest_funct

E' indispensabile acquistare il nostro Servizio di Diagnosi Tecnica per poter ricevere l'autorizzazione ad inviare il proprio prodotto in riparazione presso i nostri laboratori.

Per usufruire infatti del nostro servizio di Assistenza Fuori Garanzia per i prodotti acquistati su Sofrapa Store è necessario seguire la seguente procedura:

  • Visita la sezione https://www.sofrapa-store.it/supporto/ e compila il modulo disponibile cliccando sul link: Assistenza Prodotti Fuori Garanzia
  • Alla ricezione della tua richiesta, in 24/48 ore i nostri tecnici ti invieranno un Preventivo di Massima per la riparazione richiesta.
  • Se deciderai di accettare il preventivo, acquista direttamente online il nostro Servizio di Diagnosi Tecnica per Prodotti Fuori Garanzia al costo di 30 euro + iva.
  • Alla ricezione del tuo ordine, i nostri tecnici ti invieranno via mail l'indirizzo di spedizione e il numero di identificazione della tua pratica affinché tu possa procedere con tuo corriere a spedirci il prodotto da riparare.
  • Quando il tuo prodotto arriverà presso i nostri laboratori, nel giro di qualche giorno i nostri tecnici effettueranno un'accurata diagnosi e redigeranno un preventivo definitivo di riparazione da sottoporre alla tua attenzione
  • In caso di tua accettazione, attenderemo il pagamento del preventivo e procederemo alla riparazione del prodotto che appena pronto ti verrà rispedito senza nessun ulteriore costo aggiuntivo
  • Se invece rifiuterai il preventivo proposto, nessun intervento verrà eseguito e il prodotto ti verrà rispedito senza nessun ulteriore costo aggiuntivo