Simulatore Medico ecografabile per addestramento al drenaggio di ascessi

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Il modello simula cisti umane per aiutare i tirocinanti nel processo completo di identificazione, misurazione, valutazione benigna/maligna e drenaggio con ago dei tessuti molli guidati dagli ultrasuoni.
Addestra gli studenti alla coordinazione occhio-mano e all'uso dell'apparecchiatura a ultrasuoni.
Caratteristiche dettagliate:
1. Il modello è color carne, con un'immagine di cisti e un'immagine di cisti. Il modello è color carne, con una simulazione realistica della superficie della pelle umana. Internamente, simula cisti di vario tipo in diverse posizioni e profondità. Il modello replica le caratteristiche di imaging a ultrasuoni dei tessuti umani reali, consentendo la visualizzazione delle strutture interne in condizioni ecografiche reali.
2. Include diversi tipi di cisti, fornendo una piattaforma realistica per l'educazione all'ecografia ed è compatibile con tutte le marche di apparecchiature per l'esame ecografico. Il modello comprende cisti di diverse dimensioni, che consentono di addestrarsi al riconoscimento dell'immagine ecografica, alla misurazione, alla valutazione benigna/maligna, alla diagnosi e al drenaggio con ago di comuni patologie dei tessuti molli.
3. Il modello comprende tre tasche di cisti simulate di dimensioni comprese tra 15 e 50 mm. Il modello incorpora tre sacche di cisti simulate di dimensioni comprese tra 15 e 50 mm. Le lesioni sono distribuite in modo casuale all'interno del modello, presentando diversi livelli di difficoltà nell'inserimento dell'ago. I moduli possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente, in modo da passare da cisti più grandi a cisti più piccole o da scenari più facili a scenari più impegnativi per soddisfare gli obiettivi didattici.
4. Include le strutture costali insieme alle cisti, consentendo l'addestramento alle tecniche ecoguidate per evitare le aree costali e ottenere percorsi ottimali per l'inserimento dell'ago.
GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO