Simulatore Medico ecografabile per addestramento all'anestesia regionale del nervo sciatico

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Questo modello è stato progettato sulla base di dati reali di gambe adulte, specificamente per l'addestramento all'anestesia regionale del nervo sciatico guidata da ultrasuoni.
È dotato di strutture anatomiche interne ed esterne precise, simula proprietà acustiche realistiche dei tessuti umani e supporta una formazione completa sull'intero processo di blocco del nervo sciatico sotto guida ecografica.
Include il riconoscimento dell'immagine a ultrasuoni, la conferma del percorso dell'ago e le procedure di puntura, adatte per la formazione nei reparti di anestesia e di gestione del dolore.
Funzionalità dettagliate:
1. Compatibile con apparecchiature a ultrasuoni di qualsiasi marca, con proprietà acustiche realistiche dei tessuti umani.
2. Simulazione precisa del nervo sciatico e dei suoi nervi. Presenta una simulazione precisa del nervo sciatico e dei suoi fasci nervosi, con un diametro compreso tra 6 e 12 mm, facilitando l'identificazione delle strutture nervose e l'anestesia del blocco del nervo sciatico guidata dagli ultrasuoni.
3. Permette di osservare il processo di iniezione e diffusione dell'anestetico simulato, con la possibilità di autodrenare l'anestesia. Permette di osservare il processo di iniezione e diffusione dell'anestetico simulato, con l'anestesia in grado di autodrenarsi.
4. Include moduli per il blocco del nervo sciatico sia prossimale che prossimale. Include moduli per entrambi i rami prossimali e distali del fascio del nervo sciatico, consentendo l'addestramento in più posizioni di puntura.
GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO