Simulatore Medico ecografabile per addestramento alla diagnosi della tiroide

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Simulatore Medico ecografabile di ecografia tiroidea, che consente di apprendere le tecniche di esame ecografico del tessuto tiroideo normale, delle patologie più comuni e delle strutture anatomiche adiacenti, nonché di ottenere sezioni standard, misurazioni delle dimensioni e identificazione delle lesioni. Inoltre, consente di apprendere la biopsia tiroidea con agoaspirato sotto guida ecografica.
Caratteristiche
1. Il modello simula le caratteristiche di imaging a ultrasuoni dei tessuti umani reali. La struttura interna simulata dal modello può essere visualizzata sotto ultrasuoni reali, fornendo una piattaforma operabile per l'insegnamento degli ultrasuoni. Supporta tutte le marche di apparecchiature per esami a ultrasuoni.
2. La struttura anatomica del modello include i lobi destro e sinistro della tiroide, nonché l'istmo della tiroide. È inoltre presente un caso di gozzo multinodulare (MNG). Con varie tecniche di imaging a ultrasuoni, è possibile osservare più noduli tiroidei, trachea, esofago, arteria carotide e vena giugulare interna. Ciò facilita l'identificazione del tessuto tiroideo normale, di vari tessuti patologici e delle strutture anatomiche adiacenti.
3. Il modello contiene varie lesioni nell'imaging a ultrasuoni, da semplici a complesse, ciascuna con caratteristiche diverse. Queste includono: ipoecogene, iperecogene, aree senza echi con forti bordi ecogenici e aree con forti echi con bordi ipoecogeni.
4. Sulla base delle diverse lesioni tiroidee e delle strutture anatomiche adiacenti, è possibile progettare un sistema di corsi di formazione avanzata in base al pubblico e agli obiettivi didattici. Ciò facilita un approccio di apprendimento progressivo per i tirocinanti per padroneggiare la selezione e la conferma del percorso di puntura per la biopsia tiroidea ecoguidata, nonché la formazione alla puntura, come la scelta del percorso di puntura più breve ed evitare i vasi sanguigni e la trachea.
5.Materiali realistici e durevoli: i materiali della pelle e della struttura interna hanno una consistenza dei tessuti realistica e possiedono una funzione di “autoguarigione”. Dopo la puntura, guariscono naturalmente nel tempo, assomigliando ai tessuti umani e non influenzando le punture successive. Sono in grado di resistere a punture ripetute per oltre mille volte, il che li rende adatti all'addestramento alle punture ripetute.
6.Può iniettare fluidi reali per verificare la posizione della punta dell'ago.
7.Il liquido può auto-scaricarsi.
8.I contorni della superficie sporgente possono fornire un ambiente di scansione simile alla forma del corpo umano.
GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO