Simulatore Medico ecografabile per addestramento biopsia mammaria ecoguidata


Simulatore Medico ecografabile per addestramento biopsia mammaria ecoguidata
Produttore: Panckoo Inc.
Categoria:

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: this_permalink

Filename: views/product.php

Line Number: 88

Backtrace:

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Altro
ACQUISTA QUESTO PRODOTTO »
pinterest_funct

Panoramica del prodotto

Questo modello è dotato di imaging ecografico mammario, che consente di eseguire diverse tecniche di esame ecografico per lesioni mammarie comuni, acquisire sezioni standard, misurare dimensioni, identificare lesioni e interiorizzare lesioni mammarie con diverse ecogenicità e proprietà.

Fornisce una piattaforma di formazione completa per l'addestramento alla biopsia mammaria ecoguidata e può essere progettato in un sistema di corsi avanzati in base agli obiettivi didattici.

Caratteristiche

1. Il modulo simula le proprietà acustiche ultrasoniche del tessuto umano reale, consentendo un'immagine ecografica realistica del modulo mammario sotto ultrasuoni reali. Questa immagine realistica fornisce una piattaforma operativa per l'insegnamento degli ultrasuoni ed è compatibile con le apparecchiature di esame ecografico di tutte le marche.

2.Materiali realistici e resistenti: i materiali della pelle e della struttura interna possiedono una texture simile a quella dei tessuti reali, offrendo una sensazione tattile realistica. Sono inoltre dotati di una funzione di “autorigenerazione” che, dopo la puntura e il posizionamento per un certo periodo di tempo, li rigenera come i tessuti umani, riportandoli al loro stato originale. Questa rigenerazione non influisce sulla puntura, consentendo di ripetere l'addestramento migliaia di volte.

3.Il modello contiene lesioni mammarie comuni con diverse ecogenicità e proprietà, tra cui varie aree di lesioni iperecogene, ipoecogene e anecoiche, nonché aree di lesioni a ecogenicità mista. Può essere utilizzato per l'addestramento all'identificazione e alla diagnosi delle malattie mammarie comuni mediante imaging ecografico.

4.Il modello contiene 14 lesioni mammarie di varie dimensioni e forme, che vanno da 4 a 11 mm, con diversi livelli di difficoltà di puntura. Può essere progettato in un sistema di corsi avanzati basato sugli obiettivi didattici.

5.Le lesioni mammarie possono essere osservate sia nella parte centrale del tessuto mammario che nella coda ascellare del seno.

6.È possibile iniettare fluidi reali per verificare la posizione della punta dell'ago.

7.Il liquido può scaricarsi autonomamente.

GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO