Simulatore Medico ecografabile per addestramento rivelazione corpi estranei nella gamba

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Il modello è progettato sulla base dei dati anatomici delle gambe di soggetti adulti e presenta strutture interne ed esterne precise.
I materiali del modulo procedurale presentano proprietà acustiche molto simili a quelle dei tessuti umani, supportando l'addestramento al rilevamento e all'identificazione di corpi estranei con sistemi a ultrasuoni per colmare le lacune nella pratica clinica.
Caratteristiche
1. Il prodotto è compatibile con sistemi a ultrasuoni 2D, 3D e 4D di qualsiasi marca per rilevare, identificare, misurare e localizzare corpi estranei nella gamba. Fornisce immagini ecografiche chiare e realistiche che riproducono fedelmente gli scenari clinici di rilevamento di corpi estranei.
2. Il modello riproduce la parte medio-superiore di una gamba destra con tonalità della pelle adulta. All'interno del modulo sono incorporati vari corpi estranei (8 in totale) distribuiti a diverse profondità e in diverse posizioni, tra cui: grandi frammenti di vetro, piccoli frammenti di vetro, schegge di legno e aghi metallici, offrendo agli operatori esperienze di formazione clinica realistiche. I corpi estranei sono distribuiti in modo casuale in tutto il modello, con moduli personalizzabili in base alle esigenze del cliente per creare programmi di formazione diversificati e progressivi che vanno da livelli di difficoltà base ad avanzati.
3. I moduli procedurali sono integrati nella struttura del modello della gamba e possono essere sostituiti in base agli obiettivi didattici o alle esigenze di formazione per migliorare l'esperienza dell'operatore.
GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO