Simulatore Medico ecografabile per l'addestramento alla puntura lombare ed all'anestesia epidurale spinale

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Panoramica del prodotto
Il modello riproduce la struttura anatomica della regione lombare della colonna vertebrale umana, compresa la pelle, i processi spinosi delle vertebre lombari, i corpi vertebrali e i dischi intervertebrali, il legamento flavo, la dura madre, l'aracnoide, lo spazio epidurale, lo spazio subaracnoideo, il canale spinale e il liquido cerebrospinale all'interno del canale spinale.
Le proprietà acustiche e di densità dei tessuti corrispondono strettamente a quelle dei tessuti umani, consentendo l'imaging su qualsiasi marca di dispositivo a ultrasuoni. Supporta la formazione per l'intero processo di puntura lombare basato su punti di riferimento anatomici esterni e visualizzazione guidata da ultrasuoni, compresa l'assistenza procedurale e l'insegnamento delle cure post-procedurali.
Caratteristiche
1.Compatibile con qualsiasi marca di apparecchiature a ultrasuoni, con proprietà acustiche che corrispondono strettamente a quelle dei tessuti umani.
2.Include caratteristiche anatomiche quali i segmenti spinali corrispondenti, il tessuto cutaneo, il legamento flavo, lo spazio epidurale, la dura madre, l'aracnoide e lo spazio subaracnoideo riempito di liquido cerebrospinale.
3.Presenta processi spinosi accuratamente palpabili, consentendo l'addestramento all'inserimento alla cieca per la puntura lombare e le procedure epidurali lombari basate sul posizionamento dei punti di riferimento.
4.Supporta l'intero processo di puntura lombare e puntura epidurale guidata da ultrasuoni, compresa l'iniezione di anestetici locali, la puntura nello spazio epidurale o subaracnoideo, l'inserimento del catetere, l'iniezione simulata di anestetico e la misurazione della pressione intracranica. Gli ultrasuoni possono essere utilizzati per identificare e selezionare il punto di inserimento ottimale, regolare l'angolo di inserimento dell'ago e determinare la profondità di penetrazione attraverso il legamento flavo, lo spazio epidurale e il canale spinale.
5.Il modello può essere posizionato in posizione eretta o laterale, adattandosi a diversi scenari che richiedono posture specifiche del paziente.
6.Consente rapide regolazioni della pressione intracranica per simulare l'addestramento alla puntura lombare in varie condizioni patologiche.
7.Simula le sensazioni tattili dell'avanzamento dell'ago, compreso il “cedimento” avvertito quando si attraversa il legamento flavo e la netta perdita di resistenza all'ingresso nello spazio epidurale, nonché il deflusso del liquido cerebrospinale quando l'ago è posizionato correttamente.
GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO