Simulatore Medico per addestramento Accessi Vascolari Ecoguidati Pediatrici

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Le marcature della superficie esterna di questo modello derivano da strutture anatomiche umane reali, mentre la sua anatomia interna deriva da dati umani reali. Il modello è in grado di facilitare la cateterizzazione venosa centrale alla cieca e le procedure di cateterizzazione venosa centrale guidate da ultrasuoni basate su punti di riferimento superficiali.
Caratteristiche
1. Struttura anatomica altamente realistica: il modello si basa su dati digitali umani reali, con punti di riferimento anatomici esterni realistici e strutture anatomiche interne precise. Può essere utilizzato sia per tecniche di puntura ecoguidata che per puntura alla cieca.
2. Simula le caratteristiche di imaging ecografico del tessuto umano reale: le strutture interne del modulo possono essere visualizzate sotto ultrasuoni reali, fornendo una piattaforma realistica e operabile per l'insegnamento degli ultrasuoni. È compatibile con tutte le marche di apparecchiature a ultrasuoni.
3.Materiale realistico e resistente: la pelle e le strutture interne hanno la consistenza di un tessuto vivo e sono dotate di una funzione di “autoguarigione”. Dopo la puntura, il materiale si riprende nel tempo, in modo simile al tessuto umano, senza compromettere le punture future. Il materiale impedisce anche l'intasamento dell'ago.
4.Il modulo contiene cinque vasi simulati ramificati con diametri di 4 mm, 6 mm e 8 mm, ciascuno posizionato a diverse profondità.
5. L'inserimento dell'ago è molto simile a quello nel tessuto umano. Se l'ago viene inserito correttamente, si avrà un ritorno di sangue. Il sangue simulato è facile da riempire, rendendo l'operazione conveniente.
6. Dopo l'inserimento dell'ago, è possibile iniettare una piccola quantità di fluido per confermare la posizione della punta dell'ago, e il fluido verrà automaticamente scaricato.
7. L'esterno del modello è progettato con una superficie convessa per simulare meglio i reali scenari di scansione umana.
GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO