Simulatore Medico Virtuale iSimulate REALITi360 - Noleggio a Breve Termine


Simulatore Medico Virtuale iSimulate REALITi360 - Noleggio a Breve Termine
Produttore: Noleggio
Categoria:

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: this_permalink

Filename: views/product.php

Line Number: 88

Backtrace:

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Altro
ACQUISTA QUESTO PRODOTTO »
pinterest_funct

Servizio di Noleggio a Breve Termine per Manichini da Addestramento e Materiale Didattico:

Disponiamo di un'accurata selezione di Manichini da Addestramento, Simulatori Medici e altro Materiale Didattico disponibili con Formula di Noleggio a Breve Termine a partire da 1 giorno.

Il costo del canone di noleggio è indicato chiaramente in ogni scheda prodotto e varia in funzione delle giornate complessive di noleggio richieste.

Per effettuare la tua richiesta di prenotazione:

  1. Seleziona dal menu a tendina le giornate di noleggio che ti occorrono
  2. Inserisci la data di inizio del noleggio (quella di ricezione tassativa del prodotto richiesto)
  3. Aggiungi il prodotto noleggiato al carrello e procedi con il check-out oppure continua a selezionare altri prodotti da noleggiare
  4. Concludi il check-out e procedi al pagamento necessario a confermare la tua prenotazione
  5. Il prodotto ordinato di verrà consegnato almeno 24 ore prima della data di inizio del noleggio da te indicata e verrà ritirato con ns corriere il giorno successivo all'ultima giornata di noleggio richiesta.

Nota bene:

  • Consegna e Ritiro del materiale noleggiato vengono effettuate con nostro corriere convenzionato e il prezzo del servizio viene calcolato automaticamente in fase d'ordine in base al peso e alle dimensioni del prodotto noleggiato.
  • Il materiale noleggiato deve essere ri-confezionato al termine del noleggio all'interno dei contenitori nei quali è stato ricevuto.
  • Le giornate di spedizione da e verso il cliente del materiale noleggiato non vengono conteggiate come giornate di noleggio.
  • Le richieste di noleggio devono pervenire ai nostri uffici almeno una settimana prima della data di inizio del noleggio richiesta dal cliente e il pagamento del servizio di noleggio è esclusivamente anticipato con bonifico bancario, Paypal o Carta di Credito.
  • In caso di eventuale indisponibilità dei prodotti richiesti, verrete immediatamente contattati dai nostri uffici commerciali per proporre prodotti o date alternative oppure per procedere all'annullamento della richiesta.

Per questo prodotto è possibile chiedere il servizio di noleggio "Con Facilitatore Incluso", ossia comprensivo di consegna ed assistenza all'utilizzo per tutta la durata del Noleggio da parte di un nostro Product Specialist.

Per ogni ulteriore informazione ed eventuale conferma della disponibilità dei materiali nelle giornate da te richiesti ti invitiamo a contattarci allo 055/0982192 oppure tramite il servizio Chat disponibile in basso a destra dello schermo.
____________________________________________________________________________________

iSimulate REALITi 360 è indiscutibilmente la più Avanzata Piattaforma di Simulazione Medica Virtuale al Mondo che sfrutta al massimo le potenzialità multimediali del sistema Apple iPad per offrire livelli di usabilità e di realismo mai raggiunti prima.

Il sistema iSimulate REALITi è costituito da Moduli APP in continuo aggiornamento e da una piattaforma hardware che prevede l’utilizzo di tre tablet Apple iPad nella versione BASE e di quattro iPad nella versione PLUS, connessi tra loro grazie a un amplificatore Wi-Fi dedicato fornito in dotazione.

La caratteristica che lo rende veramente Unico nel panorama dei Simulatori Medici Avanzati Virtuali disponibili sul mercato è quella di riprodurre con la massima fedeltà le funzionalità e l’aspetto dei principali Monitor Paziente, Defibrillatori Multiparametrici e AED disponibili in commercio.

iSimulate REALITi sfrutta al meglio le potenzialità dei due tablet iPad (fino a quattro per la versione PRO) per offrire all’istruttore un livello di realismo senza precedenti e un controllo totale di ogni dettaglio della simulazione.

Per utilizzare iSimulate REALITi 360 è necessario disporre di almeno due tablet Apple iPad, uno in versione PRO con schermo da 12,9” per l’esecuzione del Modulo Base REALITi MONITOR e uno da almeno 9,7” e dotato di sistema iOS 10.3 o superiore per l’esecuzione del Modulo Base REALITi CONTROL.

È inoltre necessario disporre di un router Wi-Fi oppure di un cellulare/tablet in modalità Hot-Spot al quale connettere tutti gli Apple iPad facenti parte della piattaforma iSimulate REALITi 360.

Tutti i Moduli Base del sistema iSimulate REALITi 360 sono disponibili a uso gratuito su App Store a esclusione del Modulo REALITi MONITOR che necessita di Licenza di Attivazione disponibile in formato PLUS o PRO e con validità Annuale o Illimitata.

Ecco le principali caratteristiche di ogni Modulo Base di iSimulate REALITi 360: 

MODULO REALITi MONITOR

Utilizzando un tablet Apple iPad Pro con schermo da 12.9” è possibile replicare fedelmente in ogni dettaglio l’aspetto e le funzionalità dei principali Monitor Paziente, Monitor Defibrillatore e AED presenti in commercio oltre a poter usufruire di una serie di Display Screen Generici per la visualizzazione di parametri paziente, tracciato ECG, funzionalità AED e Defi-Monitor.

REALITi MONITOR consente anche la simulazione dell’acquisizione e stampa del tracciato ECG a 12 derivazioni e tutte le opzioni di visualizzazione dei parametri paziente disponibili sul modello reale dell’apparecchiatura che si sta simulando.

I Display Screen Plus attualmente disponibili e in continuo aggiornamento sono i seguenti:

 

Inoltre, è gratuitamente disponibile anche un Display Screen per la simulazione delle funzionalità di un Ventilatore Polmonare.

MODULO REALITi CONTROL

Il Modulo REALITi CONTROL è una vera e propria Sala di Regia per Simulazione Medica ad Alta Fedeltà che grazie a iSimulate REALITi 360 ogni facilitatore può disporre nel palmo della sua mano.

Utilizzando infatti un tablet Apple iPad con schermo da 10.2” REALITi CONTROL offre un controllo totale e intuitivo dello scenario di simulazione medica.

 

Il pannello di controllo di REALITi CONTROL è diviso in molteplici aree ognuna delle quali permette di gestire uno specifico aspetto della simulazione: 

Area Parametri Vitali – è la parte principale e più ampia del display di REALITi CONTROL e quella maggiormente utilizzata da oltre il 90 per cento degli utilizzatori di iSimulate REALITi 360:

  • Controllo ECG: permette di rappresentare oltre 75 forme d’onda ECG, di modificare la frequenza cardiaca e di inserire ectopie, interferenze, artefatti e aritmie sinusali a tutte le forme d’onda dell’ECG. Possono essere generate oltre un milione di possibili forme d’onda. È possibile gestire singolarmente l’attivazione di ogni singolo elettrodo e del relativo segnale ECG visualizzato su REALITi MONITOR.
  • Controllo Pressione: permette di impostare i valori della pressione sanguigna sistolica e diastolica e di rappresentarne i valori misurati con metodologia invasiva o non invasiva. Nel caso di simulazione con metodologia invasiva è possibile selezionare la forma d’onda pressoria da visualizzare su REALITi MONITOR.
  • Controllo SpO2: permette di impostare i valori di saturazione sanguigna del paziente e di selezionare la relativa forma d’onda pletismografica da visualizzare su REALITi MONITOR.
  • Controllo Capnografia e Frequenza Respiratoria: permette di impostare i valori di misurazione della CO2 e della frequenza respiratoria e di selezionare le relative forme d’onda da visualizzare su REALITi MONITOR.
  • Controllo Altri Parametri Vitali: permette di impostare fino a quattro link rapidi di accesso a oltre 20 parametri vitali come temperatura corporea, PEEP, Glicemia e molti altri.

Area Checklist – permette di impostare un elenco personalizzato di criteri di valutazione a scelta singola o graduati per la valutazione delle performance degli allievi durante lo scenario di simulazione. Ogni valore verrà automaticamente registrato nella Time Line della sessione di addestramento a fini reportistici e di debriefing.

Area Suoni – propone un’ampia libreria di suoni fisiologici e di messaggi di interazione con il paziente che possono essere riprodotti collegando al tablet in modalità REALITi CONTROL un semplice altoparlante Bluetooth da collocarsi in prossimità del manichino da addestramento o del paziente simulato. Permette inoltre la registrazione diretta e l’importazione sul tablet di nuovi suoni e messaggi vocali.

Area Media – è una delle funzioni più importanti di iSimulate REALITi 360 sviluppata in collaborazione con LifeInTheFastLane.com, una delle più autorevoli librerie cliniche al mondo:

  • Libreria Immagini: comprende oltre 250 immagini radiologiche ed ecografiche ad alta risoluzione utilizzabili per completare il quadro clinico della simulazione.
  • Libreria ECG a 12 derivazioni: comprende oltre 50 morfologie delle principali aritmie cardiache che possono essere inviate a REALITi MONITOR per la successiva acquisizione e stampa del tracciato ECG a 12 derivazioni. Su ogni morfologia è possibile intervenire in tempo reale tramite il pannello di Controllo EGC del REALITi CONTROL.
  • Importazione Media: permette di importare nelle librerie pre-esistenti i propri elementi multimediali come immagini radiografiche, esami di laboratorio, tracciati ECG e video.

Area Analisi – permette di accedere a tutte le principali tipologie di esami clinici di laboratorio e di impostarne i parametri rilevati relativi allo scenario di simulazione in corso e comprensivi dei relativi range di riferimento. Offre inoltre la possibilità di creare nuovi esami clinici e di inserirne i relativi valori comprensivi dei parametri di riferimento.

Area RCP – è dotata di due pulsanti diretti che permettono di inserire nello scenario di simulazione una condizione di PEA oppure l’inizio dell’attività di RCP. Dal menu a tendina dell’Area CPR è possibile definire i mA di sincronizzazione del Pacing e impostare la frequenza del metronomo sonoro di supporto al massaggio cardiaco. È possibile inoltre definire il tipo di forma d’onda che verrà visualizzata sul tracciato ECG durante le compressioni toraciche. In presenza del Modulo Addizionale REALITi CPR Feedback la forma d’onda visualizzata sarà determinata in tempo reale dal movimento del sensore di CPR Feedback posizionato al polso degli allievi o sul manichino.

Area Scenario ed Eventi – permette di creare scenari clinici definendo i dati anagrafici e anamnestici del paziente e inserendo un numero illimitato di eventi di durata temporale predefinita oppure variabili in funzione della volontà del facilitatore. Per ogni evento è possibile impostare i parametri vitali, gli elementi multimediali, gli esami di laboratorio e la Check List di riferimento. Ogni scenario può essere salvato, esportato, importato o condiviso nella iSimulate Community accessibile da qualsiasi tablet Apple iPad con installata la App iSimulate REALITi 360.

Area Time Line – permette di definire la durata complessiva dello scenario, la velocità di svolgimento delle fasi di simulazione e il trend di modifica dei parametri vitali come per esempio nel caso di una curva di desaturazione.

Area Debriefing – permette di avviare, terminare e mettere in pausa lo scenario di simulazione. Permette inoltre di inserire Flag e Marcatori delle fasi più importanti della simulazione e di quelle che si desidera sottoporre a valutazione durante la fase di debriefing. In presenza del Modulo Addizionale REALITi VIDEO permette il controllo e la riproduzione dei video registrati con il tablet impostato in modalità REALITi VIDEO.

MODULO REALITi CHART

È il Modulo Base di iSimulate REALITi 360 dedicato alle funzioni di visualizzazione multimediale e refertazione medica. Utilizzando infatti un terzo tablet Apple iPad in modalità REALITi CHART, in aggiunta a quelli già in uso in modalità REALITi MONITOR e REALITi CONTROL, è possibile:

  • Visualizzare documentazione medica, tracciati ECG e referti clinici
  • Documentare somministrazioni farmacologiche e piani terapeutici
  • Mostrare agli allievi immagini e video aggiuntivi
  • Inserire informazioni diagnostiche sul paziente

MODULO REALITi TMS – Training Management System

È una delle ultime e più importanti innovazioni introdotte con la versione 7.0 di iSimulate REALITi 360: un’avanzata piattaforma di reportistica e debriefing dove vengono automaticamente archiviate tutte le informazioni relative agli scenari di simulazione effettuati come:

  • Time Line dello Scenario di Simulazione
  • Parametri di valutazione della RCP
  • Evoluzione dei parametri vitali
  • Punteggi della Check List di Valutazione
  • Riprese Video e relativi Flag

Accedendo al Modulo Base REALITi TMS al termine di ogni scenario di simulazione è possibile ottenere report analitici di ogni aspetto della sessione addestrativa che possono essere archiviati, stampati oppure esportati per finalità di case study o di debriefing.

MODULO REALITi ENGAGE

Grazie alla App REALITi ENGAGE di iSimulate RELITi 360, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, è possibile coinvolgere studenti, auditori e tutti coloro che non esercitano un ruolo attivo durante lo scenario di simulazione condividendo sui loro dispositivi mobili esami clinici, immagini radiologiche ed ECG a 12 derivazioni.

È possibile inoltre raccogliere i voti e i commenti degli osservatori sullo scenario di simulazione in corso che verranno automaticamente ricevuti dal tablet REALITi CONTROL e associati alla Time Line dello scenario stesso per permettere successive attività di revisione e debriefing.