Simulatore Virtuale Inteprofessionale Multiutente di Scenari Trauma VR IP_TRAUMA


Simulatore Virtuale Inteprofessionale Multiutente di Scenari Trauma VR IP_TRAUMA
Produttore: Vrad
Categoria:

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: this_permalink

Filename: views/product.php

Line Number: 88

Backtrace:

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view

File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

Altro
UPC: 1
ACQUISTA QUESTO PRODOTTO »
pinterest_funct

Il simulatore di gestione dei traumi gravi è un simulatore di formazione interprofessionale basato sulla realtà virtuale che consente a più équipe mediche di imparare insieme come trattare i pazienti.

La formazione in simulazione collaborativa presenta molte difficoltà, dal riunire personale medico di diverse professioni alla riproduzione delle situazioni necessarie per la formazione. VR IP_TRAUMA è stato creato per risolvere queste difficoltà e migliorare l'onere per il personale medico e la sicurezza dei pazienti.

Tramite la console è possibile implementare varie situazioni basate sui contenuti delle famose indagini primarie ATLS e ABCDE, e fino a 10 medici e infermieri possono accedere online e condurre vari corsi di formazione tramite chat vocale e interazione.

Simulazione accurata di un ambiente complesso

In un "ambiente gemello digitale" simile a un vero e proprio studio clinico, più utenti possono comunicare in tempo reale attraverso chat vocale, esercitarsi nel giudizio e nel processo decisionale in ambito medico e apprendere i processi di trattamento medico.

Fornendo un ambiente attivo in cui i risultati dell'apprendimento variano a seconda delle condizioni del paziente e del trattamento, è possibile sperimentare varie situazioni mediche come se fossero reali.

Inoltre, gli amministratori possono gestire efficacemente la simulazione attraverso una console di controllo, ad esempio monitorando il processo di apprendimento in vari punti, regolando i segni vitali o impartendo ulteriori istruzioni.

Assistenza al trauma con Scenari basati su ATLS

Il simulatore di gestione dei traumi gravi è stato sviluppato sulla base dei protocolli riconosciuti a livello internazionale "ATLS" e "ABCDE Primary Survey", garantendo la standardizzazione e l'affidabilità del processo di trattamento dei pazienti con traumi gravi.

Abbiamo visitato di persona il Centro Traumi Gravi dell'Università Ajou per registrare e riflettere l'effettivo processo di trattamento, e abbiamo continuato a rivederlo e integrarlo attraverso ispezioni e verifiche presso l'Ewha Womans University Medical Center. Abbiamo sviluppato contenuti più affidabili riflettendo il feedback di vari professori, team medici e funzionari del Ministero della Salute e del Welfare.

Elenco dei contenuti didattici

1. Preparazione (varie attrezzature mediche)

2.Valutazione dei segni vitali

3.Auscultazione del torace

4.Inserimento di flebo/somministrazione di liquidi

5.Intubazione

6.Rotolamento del tronco

7.Emostasi

8.Inserimento CVC

9.Inserimento del catetere di Foley

10.Apporto di ossigeno

11.Medicazione

12.Esame del sangue

13.Esame FAST

14.Esami Raggi X

Scenari di simulazione attiva

Il simulatore, che è interattivo e può simulare situazioni specifiche, fornisce oltre 50 trattamenti e vari risultati di test.

Interazione attraverso il multiplayer

Fino a 10 utenti possono collegarsi online e interagire con la voce in un ambiente digitale. 

Contenuto verificato

Per garantire la standardizzazione e l'affidabilità, è stato completato con il feedback di diversi docenti e personale medico.

Caratteristiche Tecniche:

VR IP_TRAUMA è un App multiutente compatibile con i visori Meta Quest 2, 3 e 3S: nella configurazione standard viene fornita completa di:

  • 5 visori Meta Quest 3S completi di licenza con validità illimitata
  • 1 Notebook amministratore completo di licenza con validità illimitata

Se già si dispone di un visore Meta Quest 2, 3 o 3S è possibile installare e provare la versione DEMO di VR IP-TRAUMA utilizzando il seguente link:

  • https://www.meta.com/experiences/7980860071932393/

Per maggiori informazioni e richieste di dimostrazioni contattare i nostri uffici commerciali scrivendo a info@sofrapa.it oppure telefonando allo 055/0982192.

GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO