Veste addizionale per Ricerca Termografica per Manichini Ruth Lee

A PHP Error was encountered
Severity: Notice
Message: Undefined variable: this_permalink
Filename: views/product.php
Line Number: 88
Backtrace:
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/views/product.php
Line: 88
Function: _error_handler
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/application/controllers/Main.php
Line: 423
Function: view
File: /home/faperme/faperme.it/htdocs/index.php
Line: 315
Function: require_once

La Veste addizionale per Ricerca Termografica per Manichini Ruth Lee è stata progettata per soddisfare la crescente domanda di squadre che possono addestrarsi per i soccorsi utilizzando la tecnologia di imaging termico all'interno dei servizi antincendio e della comunità SAR.
La termografia è sempre più importante, non solo all'interno dei vigili del fuoco, consentendo ricerche del corpo più rapide e accurate in ambienti con scarsa visibilità, ma anche con un gran numero di squadre di ricerca e soccorso che possono utilizzare la termografia (inclusi elicotteri e droni) per individuare le vittime.
L'innovativa tuta termica può essere indossata da qualsiasi manichino adulto Ruth Lee (fino a 90 kg) e poi una tuta speciale (inclusa nel prezzo) viene posizionata sopra la tuta termica per fornire protezione e per aiutare a distribuire uniformemente il calore per un migliore utilizzo dell'imaging delle telecamere termiche.
CARATTERISTICHE E BENEFICI:
- Questo design innovativo è stato creato appositamente per l'uso con i manichini di addestramento Ruth Lee Rescue, consentendo agli utenti di replicare una forma del corpo umano estremamente accurata quando utilizzano termocamere durante gli scenari di addestramento di soccorso.
- La tuta termica è stata ampiamente testata grazie al Severn Park Training Center e a diversi Fire and Rescue Services con sede nel Regno Unito. Durante i test, sono state utilizzate le termocamere FLIR.
- La tuta per immagini termiche è facile da indossare su un manichino o da rimuovere secondo necessità: è costruita con un materiale resistente e un tessuto che ha un buon grado di elasticità e che consente una rapida dispersione del calore su tutto il corpo del manichino, compreso un cappuccio che copre la testa.
- La tuta viene fornita con un ulteriore copri manichino che deve essere indossato sopra la tuta per immagini termiche - questo la proteggerà dai danni e prolungherà la vita del prodotto.
- La tuta, la batteria e il caricabatterie sono forniti completi di un borsone Ruth Lee per riporli in sicurezza quando non vengono utilizzati.
- La tuta può essere messa in lavatrice se si sporca.
CARATTERISTICHE DELLA BATTERIA
- Per flessibilità negli scenari, la batteria può essere utilizzata come un telefono cellulare in cui la tuta viene preriscaldata e quindi utilizzata per ca. 1-2 ore (a seconda della temperatura ambiente - la durata della batteria si esaurirà più rapidamente con temperature più fredde) o, in alternativa, la batteria è fissata in una fondina sul lato della gamba.
- Avere la batteria collegata prolunga il tempo di utilizzo a ca. 3-4 ore (a seconda della temperatura ambiente), particolarmente utile per operazioni di ricerca e soccorso (SAR) o Urban SAR.
- Se la batteria si sta scaricando, è possibile collegarla per 30 minuti per dare tra 1-2 ore di funzionamento (a seconda della temperatura ambiente).
- La batteria ha un connettore del cavo e-o a tenuta stagna, un interruttore piezoelettrico e una valvola di sovrapressione e dispone di un sistema LED blu integrato che ti consente di sapere quanta carica rimane nella batteria.
- Un tocco accende la batteria e la durata attuale della batteria viene visualizzata tramite un LED blu sul connettore e-o del cavo. Il numero di lampeggi indica la quantità di carica rimasta nella batteria (3 lampeggi 60-100%), 2 lampeggi (30-60%) e 1 lampeggio (meno del 30%). Se nessuna luce viene emessa, la batteria è completamente scarica e necessita di una ricarica completa.
- Caricabatteria incluso.